giovedì 21 agosto 2014

E' passato un anno

La cucina di Bet compie un anno e anche se ultimamente sono stata un po' assente è giusto scrivere due parole di ringrazimento per tutti coloro che hanno dato un'occhiata a questo blog.
Un grazie alle persone che ci sono passate per caso, a quelle che leggono sempre le mie ricette e un grazie agli amici e parenti che ci sono passati giusto perchè li ho stressati parecchio!
Questo blog è nato un po' per caso in quanto avevo il telefono pieno di fotografie dei miei piatti e allora ho deciso di condividerli con tutti voi.
Purtroppo non vi conosco uno per uno ma vi ringrazio veramente di cuore.
Tra l'altro ieri sera ho visto in TV un film molto carino che si chiama "Julie & Julia" con Meryl Streep e Amy Adams, che racconta la storia di una ragazza di nome Julie che decide di cucinare per 365 giorni tutte le 524 ricette contenute nel libro Mastering the Art of French Cooking di Julia Child.
La protagonista del film Julie nel suo blog racconta alcune parti della sua vita cosa che io in questo anno non ho mai fatto e un po' me ne dispiace in quanto essendo una gran chiacchierona potevo raccontarmi un po' di me giusto per conoscermi meglio.
Io come Julie lavoro in un call center, ho affianco un meraviglioso compagno di vita che si chiama Marco ed ho deciso di aprire questro blog di cucina per mettermi alla prova.
A volte proprio come Julie mi sembra che tutto questo non ne valga la pena in quanto mi sento una stupida e penso che non ci sia nessuno a leggere le mie ricette, ma poi ripensandoci capisco che cucinare mi fa stare bene e mi rende felice ...quindi si continua!
Il mio sogno più grande sarebbe quello di poter vivere facendo questo... cucinare, postare le mie ricette e parlare di cucina ma la strada è lunga e tortuosa... lo so non ho un nome importante e fondamentalmente non mi conosce nessuno ma sono positiva e vado avanti!

Grazie ancora, Bet... e Kimera




Nessun commento:

Posta un commento